Il portasci magnetico Gev A8940: la qualità italiana che batte la concorrenza

Il portasci magnetico Gev A8940 Vento 5 è consigliato alle famiglie che amano sciare usando la propria attrezzatura ma non vogliono più avere più il problema di trasportare sci, bastoncini e snowboard nel bagagliaio della propria auto.

Gev A9840 è dedicato a tutti coloro che non desiderano acquistare un modello di barre portatutto su cui installare un accessorio portasci, ma preferiscono optare per una soluzione dedicata unicamente al trasporto dell’attrezzatura sportiva invernale sul tetto della propria macchina.

portasci-magnetico-gev-a8940
Veloce da montare, resistente e facile da usare, il portasci magnetico Gev A8940 Vento 5 risulta essere uno dei migliori accessori auto presenti mercato. Primeggia anche nel rapporto qualità/prezzo

Il portasci magnetico resistente e facile da usare

Gev A8940 è un prodotto di indiscussa qualità. Dopo averlo testato, è possibile definirlo come il modello di portasci magnetico top di gamma prodotto dall’italiana ditta Gev, non solo perché il rapporto qualità/prezzo è uno dei più concorrenziali sul mercato ma anche per la resistenza dei materiali e per la semplicità di montaggio.

Questo tipo di portasci è costituito da due elementi indipendenti (un blocco anteriore ed un blocco posteriore) che misurano 72 cm in lunghezza, ciascuno con 2 piastre magnetiche da posizionare sul tettuccio della vettura possibilmente scegliendo la sezione più pianeggiante del tetto.

Prima di fissare le piastre magnetiche sulla tua auto, ricorda di pulire con cura la superficie su cui i magneti dovranno essere posizionati. Basta usare un panno inumidito con acqua e poi asciugare bene con una pezza morbida. In questo modo avrai eliminato quelle piccole rimanenze di sporco che però impediscono una perfetta aderenza delle piastre sulla lamiera ed inoltre potrebbero creare delle lievi abrasioni sulla carrozzeria. Il portasci magnetico è un accessorio auto che non necessita di barre portatutto per essere montato.

Offerta
Portasci Magnetico Gev A8940 Vento 5
  • Portasci magnetico antifurto
  • 4 piastre magnetiche larghezza interna utile 32 cm
  • Per 5 paia di sci (max 35 kg) oppure 2 snowboard e 2 paia di sci (max 28kg)
  • Omologato tuv iso/pas 11154:2006 city crash test
  • Consultare adattabilità sul sito gev srl

Gev A8940: l’accessorio portasci capiente ed elegante

Tutti i prodotti a marchio Gev hanno un design semplice, moderno e dalle linee poco ingombranti. Questo stile consente a tutti gli accessori auto di adattarsi perfettamente a qualunque modello di vettura. Realizzato in alluminio e rivestito da materiali plastici color grigio scuro, appare un accessorio elegante e sobrio, senza dimenticare che resiste perfettamente alle basse temperature ed alle condizioni meteo più avverse che in montagna si possono verificare.

Il portasci magnetico Gev A8940 Vento 5 è veramente capiente ed è indicato per chi ha una famiglia numerosa oppure si sposta in compagnia di un piccolo gruppo di amici: la lunghezza interna del braccio, ovvero la sezione su cui andranno posizionati gli sci, ha una misura di 52 cm. È possibile trasportare comodamente 5 paia di sci, anche carving, oppure 4 tavole da snowboard.

Se invece hai la necessità di un portasci magnetico più piccolo, fa parte della stessa serie il modello Gev 8941 Vento 3 che presenta la lunghezza interna del braccio di soli 32 cm. È possibile trasportare 3 paia di sci oppure 2 snowboard.

I dettagli che fanno la differenza!

La torinese casa produttrice Gev prevede di serie per entrambi i modelli di portasci magnetico, Gev A8940 e Gev 8941, alcuni piccoli dettagli che rendono questi prodotti molto apprezzati dai loro acquirenti: la superficie interna di ogni braccio portasci è rivestita di gomma morbida con lo scopo di preservare l’attrezza durante il trasporto e durante le fasi di carico e scarico. In più la gomma favorisce una buona presa antiscivolo sulla superficie liscia dello sci o della tavola da snowboard, impedendo all’attrezzatura di slittare orizzontalmente durante il viaggio.

Ogni blocco magnetico ha incorporato nella sua struttura una base rialzata: veramente pochi centimetri ma il rialzo impedisce agli attacchi degli scarponi e dello snowboard di toccare la carrozzeria del tetto della vettura su cui il portasci magnetico è montato. L’aerodinamica non subisce alcuna interferenza da parte della struttura un poco rialzata e Gev A8940 rimane uno dei portasci magnetici più silenziosi sul mercato, ma ricorda di posizionare gli sci con la punta ricurva rivolta verso la parte posteriore della vettura!

Il portasci magnetico della Gev è dotato di cinghia di sicurezza: una fettuccia in cordura antitaglio che parte dal blocco magnetico anteriore e si deve chiudere nella portiera della vettura. È un sistema di sicurezza che previene la perdita del portasci magnetico e del carico trasportato nella sfortunata eventualità che il blocco si possa staccare dal tettuccio in caso di grave incidente stradale.

Portasci Magnetico Gev A8941 Vento 3
  • Portasci magnetico antifurto
  • 4 piastre magnetiche larghezza interna utile 52 cm
  • Per 3 paia di sci (max 21 kg) oppure 2 snowboard (max 14 kg)
  • Omologato tuv iso/pas 11154:2006 city crash test
  • Consultare adattabilità sul sito gev srl

Portasci magnetico Gev A8940: la montagna ti aspetta!

Facile da usare anche indossando i guanti da neve, il portasci magnetico Gev A8940 ha una chiusura pratica e veloce: basta abbassare e schiacciare la testa del braccio fino a chiuderla sulla sua base. Nessuna difficoltà nel maneggiare piccole chiavi, tutti i pulsanti sono grandi e l’utilizzo è veramente immediato.

Altrettanto rapide sono le azioni per staccare il portasci magnetico dal tetto della vettura una volta terminata la vacanza. È consigliabile lasciare i magneti attaccati ad una lastra di metallo durante i periodi di non utilizzo. Una piccola accortezza nella manutenzione di questo accessorio, eviterà che i magneti possano perdere la loro forza di attrazione.