Portasci Thule Deluxe: un classico per le tue barre portatutto

Il portasci Thule Deluxe è la scelta per tutti coloro che vogliono un accessorio facile ed immediato da montare, affidabile e duraturo nel tempo. La casa svedese Thule è garanzia di serietà e professionalità, i suoi prodotti sono progettati per resistere ad ogni tipo di situazione atmosferica e sono sottoposti a ripetuti test per certificarne la qualità e la sicurezza.

portasci-thule-deluxe-727
Il portasci per barre portatutto Thule Deluxe 727 ha una lunghezza di carico di 75 cm e può trasportare fino a 6 paia di sci e 4 tavole da snowboard. È molto capiente, adatto per famiglie numerose oppure ideale per chi ama viaggiare in piccoli gruppi e comitive

Thule Deluxe: il classico che non delude mai

Come ogni classico accessorio, il portasci Thule Deluxe si installa sulle barre portatutto fissate sul tetto della vettura. Le istruzioni di montaggio sono veramente semplici da seguire: i vari passaggi sono ben illustrati tramite delle vignette e riusciranno nell’impresa anche tutti coloro che non sono amanti del fai da te oppure hanno poca esperienza nel maneggiare attrezzi da lavoro.

Se le vostre barre portatutto sono un modello Thule oppure prevedono di serie la canalina a T ritagliata nella sezione tubolare della traversa, allora il montaggio sarà veloce: si fanno scorrere i piedini del blocco portasci all’interno della sezione per poi stringere le viti quando il portasci raggiunge la posizione desiderata.

Se invece le vostre barre portatutto non prevedono la canalina a T, non c’è nessun motivo di disperare perchè Thule ha pensato anche a questa evenienza: per adattare l’accessorio a tutti i tipi di barre, nella confezione vengono dati in dotazione diversi tipi di agganci a seconda della forma e della larghezza della traversa: in questo modo sarà possibile installare l’accessorio anche sulle barre a sezione rettangolare assicurandolo direttamente sulla barra portapacchi.

Offerta
Thule Deluxe 727 Portasci per barre portatutto
  • Per 6 paia di sci o 4 snowboard
  • Può essere utilizzato sulle barre del tetto trasversali e anche sulle automobili con barre quadre come quelle che incorporano mancorrenti sul tetto T

Il portasci per ogni esigenza di carico: Thule Deluxe 726 e Thule Deluxe 727

Ogni prodotto della casa Thule è studiato per soddisfare le esigenze del più vasto numero possibile di acquirenti ed anche questo modello Deluxe non è da meno: questo portasci per barre portatutto è disponibile in due modelli, simili nelle caratteristiche tecniche, ma diversi nella lunghezza del blocco portasci.

Il portasci Thule Deluxe 726 è il modello più piccolo, ha una superficie di carico lunga 50 cm, adatta per trasportare fino a 4 paia di sci e 2 snowboard, ovviamente posizionati sovrapposti uno sull’altro. Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione combinata, ovvero montare sulle barre portatutto anche un box da tetto. Mentre il portasci Thule Deluxe 727 è più capiente in quanto presenta una lunghezza di carico di 75 cm ed è adatto in tutte quelle situazioni in cui è necessario trasportare fino a 6 paia di sci e 4 tavole da snowboard.

Entrambi i modelli hanno i bracci rivestiti in gomma ultramorbida che garantisce un’ottima presa sull’attrezzatura durante il trasporto ed al tempo stesso preserva la superficie da eventuali graffi. Entrambi gli accessori consentono di trasportare di qualunque tipo di sci: anche i modelli più moderni di carving non avranno problemi a trovare una loro sistemazione.

Thule Deluxe 726 Portasci per barre portatutto
  • Porta 4 paia di sci o 2 snowboard
  • Esclusivo design aerodinamico in alluminio. Ampi pulsanti per aprire il portasci in un attimo, anche con i guanti. Serratura sci su portasci e portasci su barre portatutto.
  • Larghezza di carico: 40 cm. Porta 4 paia di sci o 2 snowboard. Omologato tuv.

Il portasci Thule Deluxe è resistente ed aerodinamico

Tutti i modelli di portasci necessitano di un piccolo rialzo di pochi centimetri da posizionare, in fase di montaggio, tra la barra portatutto e l’accessorio portasci affinchè l’attacco dello scarpone non possa toccare la superficie del tettuccio della vettura rovinando inevitabilmente la carrozzeria.

Thule, all’interno della confezione del modello Deluxe, fornisce questo essenziale piedino di estensione, dell’altezza di 25 mm, da posizionare alla base del portasci. Anche se l’accessorio verrà un poco rialzato, non c’è nessun pericolo di compromettere l’assetto aerodinamico.

In questo ambito è bene sottolineare l’importanza di posizionare gli sci con le punte rivolte verso la parte posteriore della vettura per mantenere una buona linea aerodinamica e per fare in modo che la struttura dello sci non sia sollecitata eccessivamente dall’impatto con le correnti d’aria contrarie che si generano durante il trasporto.

Viaggiando in autostrada i fruscii del vento sono assolutamente sopportabili, addirittura tenendo i finestrini chiusi il sibilo è appena percettibile. Un ottimo prodotto che si attesta il pregio di essere uno dei portasci più silenziosi che si possono trovare sul mercato in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.

portasci-thule-deluxe-726
il portasci per barre portatutto Thule Deluxe 726 consente di trasportare 4 paia di sci e 2 snowboard e registra una superficie di carico di 50 cm di lunghezza. Adatto per soluzioni combinate portasci – box da tetto

Thule e la cura del dettaglio per la soddisfazione del cliente

Sempre con un occhio di riguardo alla cura del particolare, il portasci Thule Deluxe si può usare senza difficoltà anche indossando i guanti da neve: i pulsanti che consentono di sbloccare e richiudere la serratura dei bracci portasci sono di grandi dimensioni e facilmente azionabili anche con scarsa sensibilità al tatto.

Un accessorio facile da montare e facile da usare in ogni condizione metereologica anche la più avversa: i materiali scelti per la costruzione (alluminio e materiale plastico altamente resistente) non temono le basse temperature e neppure la neve abbondante, che depositandosi sul tetto della vettura, ghiacciandosi tende ad indurirsi.

Il portasci Thule Deluxe si può definire un classico, uno di quei modelli intramontabili che restano un punto di riferimento nella produzione di accessori auto. Un prodotto che Thule ha saputo rinnovare nel corso del tempo, dal design all’utilizzo di materiali d’avanguardia, rendendolo competitivo in un mercato sempre più aggressivo senza mai snaturare quelle che gli acquirenti riconoscono come sue caratteristiche principali: l’essenzialità del prodotto e la possibilità di un utilizzo intuitivo ed immediato.

Offerta
Thule Deluxe 727 Portasci per barre portatutto
  • Per 6 paia di sci o 4 snowboard
  • Può essere utilizzato sulle barre del tetto trasversali e anche sulle automobili con barre quadre come quelle che incorporano mancorrenti sul tetto T